Un partner efficiente per la gestione di servizi cimiteriali
Radiv si occupa in proprio della gestione di servizi cimiteriali per i Comuni dell'area limitrofa alla sede aziendale: rivolgiti a un partner affidabile e con una grande esperienza
La corretta gestione di un cimitero è un compito complesso, nello svolgimento del quale è necessario tenere presente una serie di esigenze che vanno da quelle delle Amministrazioni comunali a quelle del pubblico che vi si reca per rendere omaggio ai propri cari defunti, sino naturalmente al rispetto che si deve a questi ultimi ogni qualvolta si debba intervenire sulle sepolture e tenendo in ordine il cimitero stesso.
Radiv può rappresentare un valido supporto per le Amministrazioni comunali mettendo a disposizione la propria esperienza e i propri servizi per qualsiasi esigenza nel campo della gestione dei servizi cimiteriali.
I servizi cimiteriali di Radiv
Radiv può supportare gli enti pubblici per qualsiasi esigenza in fatto di gestione dei servizi cimiteriali, sollevando l’amministrazione da una serie gravosa di incombenze e rappresentando un fornitore unico per ogni intervento sia ordinario sia su chiamata o straordinario, facilitando il lavoro degli uffici amministrativi.
Tra i servizi che possiamo offrire citiamo le esumazioni, le estumulazioni e le traslazioni, ma anche interventi manutentivi ordinari quali la pulizia e la sistemazione dei cimiteri e la manutenzione del verde: in questo modo è possibile avere la certezza che tutto sia sempre in ordine e ben curato.
Le tecnologie a disposizione di Radiv sono al servizio della Pubblica Amministrazione per consentire una facile risoluzione di qualsiasi problema tecnico in tempi brevi e con ottimi risultati. Radiv è iscritta a Sintel nella sezione Servizi Cimiteriali.